Donazione dondolo parco giochi

Anche il Comitato festeggiamenti Pratrivero scende in campo per rimettere in sesto il parco giochi della frazione. Il progetto è partito dal Comune di Trivero e l’associazione di volontariato no profit ha donato un dondolo.

In frazione Pratrivero l’amministrazione comunale ha deciso di sostituire i vecchi giochi rotti e usurati mettendo a nuovo l’intera area in tempo per la festa che a meta’ Giugno animerà la frazione.

L’ultima ristrutturazione era datata 2003. Per noi tutti abitanti della frazione il parco giochi e’ un simbolo perchè si trova nel cuore del paese ed è il biglietto da visita di Pratrivero. In accordo con l’amministrazione comunale abbiamo pensato di contribuire a questo progetto che ci riempie di orgoglio, la possibilità di aggiungere qualcosa, nonostante la difficoltà di reperire fondi, alla fine abbiamo donato un dondolo in legno e rifatto la cartellonistica all’entrata del parco.

Lavorare insieme per il bene comune è una realtà tangibile non solo con le parole ma con fatti concreti. Il Comitato lavora costantemente nel settore socio culturale e porta a termine progetti rivolti alla comunità per valorizzare il territorio.